SEGUICI SU FACEBOOK!

SEGUICI SU FACEBOOK!
SEGUICI SU FACEBOOK!

martedì 18 luglio 2017

BOOKING RIMBORSA € 15 DOPO UN SOGGIORNO DI ALMENO € 30!



BOOKING TI RIMBORSA € 15 DOPO IL TUO SOGGIORNO DI ALMENO € 30!

IL RIMBORSO AVVERRA' DIRETTAMENTE SULLA CARTA DI CREDITO.

CLICCA SU QUESTO LINK PRIMA DI PRENOTARE:


I Partecipanti devono aver compiuto i 18 anni di età e devono essere persone fisiche.

Una prenotazione è considerata "Prenotazione idonea" quando viene effettuata cliccando sul Link di presentazione, e quando l'importo totale della prenotazione effettuata su Booking.com (esclusi eventuali costi aggiuntivi pagati direttamente alla struttura durante il soggiorno) ammonta ad almeno 2 volte il valore del Bonus di presentazione che la Persona presentata può guadagnare.

Non occorre inserire alcun codice sconto in fase di prenotazione su Booking.com, è sufficiente cliccare sul link proposto e comparirà subito la conferma del rimborso in fase di prenotazione.

15 commenti:

  1. Grazie per il link! Funziona davvero! :-)

    RispondiElimina
  2. Ho cercato su Google un modo per avere un codice sconto per Booking e sono arrivato a questo sito. Ho cliccato sul link proposto e mi è subito arrivata la conferma del rimborso di 15 € sulla mia prenotazione. Ottimo direi...

    RispondiElimina
  3. Ho prenotato una camera a 50€ ma in pratica dopo il rimborso di 15€ l'avrò pagata 35€! :-P

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione. Utilissima!

    RispondiElimina
  5. Subito dopo aver prenotato la camera dell'albergo ho ricevuto la mail di conferma di booking che ho diritto ai 20€ di rimborso subito dopo aver soggiornato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 15€ scusate... vanno bene comunque.. :)

      Elimina
  6. Vi ringrazio per l'invito. Ho appena prenotato una camera per il weekend! :-)

    RispondiElimina
  7. Ho pernottato dopo aver usato il vostro link e mi sono già stati restituiti i 15 €!

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho ricevuto i 15€ direttamente sulla carta prepagata con la quale avevo effettuato il pagamento del soggiorno in hotel. Ottimo davvero.

    RispondiElimina
  9. Ottima iniziativa!

    RispondiElimina
  10. Ho soggiornato a metà luglio e mi è già stato accreditato il rimborso sulla carta di credito!

    RispondiElimina
  11. Ho ricevuto anch'io il rimborso. Grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  12. Ho soggiornato in Toscana e al mio ritorno mi sono stati accreditati 15€ sulla carta di credito. In pratica ho pagato per una doppia 50€ - 15€ = 35€ :)

    RispondiElimina