martedì 1 agosto 2017

BOOKING: RIMBORSO € 15 DOPO UN SOGGIORNO DI ALMENO € 30 oppure RIMBORSO 10% DOPO UN SOGGIORNO DI QUALSIASI IMPORTO!


BOOKING TI RIMBORSA € 15 DOPO IL TUO SOGGIORNO DI ALMENO € 30!

IL RIMBORSO AVVERRA' DIRETTAMENTE SULLA CARTA DI CREDITO.

CLICCA SU QUESTO LINK PRIMA DI PRENOTARE:


I Partecipanti devono aver compiuto i 18 anni di età e devono essere persone fisiche.

Una prenotazione è considerata "Prenotazione idonea" quando viene effettuata cliccando sul Link di presentazione, e quando l'importo totale della prenotazione effettuata su Booking.com (esclusi eventuali costi aggiuntivi pagati direttamente alla struttura durante il soggiorno) ammonta ad almeno 2 volte il valore del Bonus di presentazione che la Persona presentata può guadagnare.

Non occorre inserire alcun codice sconto in fase di prenotazione su Booking.com, è sufficiente cliccare sul link proposto e comparirà subito la conferma del rimborso in fase di prenotazione.

o

IN ALTERNATIVA


BOOKING TI RIMBORSA IL 10% DOPO IL TUO SOGGIORNO DI QUALSIASI IMPORTO!

IL RIMBORSO AVVERRA' DIRETTAMENTE SULLA CARTA DI CREDITO.

CLICCA SU QUESTO LINK PRIMA DI PRENOTARE:


In alternativa al rimborso di € 15, è possibile avere uno sconto del 10% sul totale del soggiorno utilizzando questo link: https://www.booking.com/s/34_6/83cbcaf6.

Ovviamente la scelta della prima o della seconda promozione dipenderà dall'importo del soggiorno. 


Totale soggiorno < € 30: utilizzare seconda promozione

Totale soggiorno > 30 e < € 150: utilizzare prima promozione

Totale soggiorno > € 150: utilizzare seconda promozione




23 commenti:

  1. Grazie per il link! Funziona davvero! :-)

    RispondiElimina
  2. Ho cercato su Google un modo per avere un codice sconto per Booking e sono arrivato a questo sito. Ho cliccato sul link proposto e mi è subito arrivata la conferma del rimborso di 15 € sulla mia prenotazione. Ottimo direi...

    RispondiElimina
  3. Ho prenotato una camera a 50€ ma in pratica dopo il rimborso di 15€ l'avrò pagata 35€! :-P

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione. Utilissima!

    RispondiElimina
  5. Subito dopo aver prenotato la camera dell'albergo ho ricevuto la mail di conferma di booking che ho diritto ai 20€ di rimborso subito dopo aver soggiornato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 15€ scusate... vanno bene comunque.. :)

      Elimina
  6. Vi ringrazio per l'invito. Ho appena prenotato una camera per il weekend! :-)

    RispondiElimina
  7. Ho pernottato dopo aver usato il vostro link e mi sono già stati restituiti i 15 €!

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho ricevuto i 15€ direttamente sulla carta prepagata con la quale avevo effettuato il pagamento del soggiorno in hotel. Ottimo davvero.

    RispondiElimina
  9. Ottima iniziativa!

    RispondiElimina
  10. Ho soggiornato a metà luglio e mi è già stato accreditato il rimborso sulla carta di credito!

    RispondiElimina
  11. Ho ricevuto anch'io il rimborso. Grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  12. Ho soggiornato in Toscana e al mio ritorno mi sono stati accreditati 15€ sulla carta di credito. In pratica ho pagato per una doppia 50€ - 15€ = 35€ :)

    RispondiElimina
  13. Funziona! Grazie per l'invito. Buon weekend!

    RispondiElimina
  14. Grazie per l'invito. Ho prenotato una camera il 20 agosto e ieri mi hanno rimborsato sulla carta prepagata 15€.

    RispondiElimina
  15. Ho prenotato una camera a Roma il 25 agosto. Dopo 5 giorni mi hanno accreditato il rimborso di €15 direttamente sulla mia carta di credito!

    RispondiElimina
  16. Grazie per l'invito. Rimborso correttamente accreditato 5 giorni dopo il pernottamento.

    RispondiElimina
  17. Rimborso ricevuto dopo appena 5 giorni. Ho ricevuto l'accredito di €15 direttamente sulla mia Postepay.

    RispondiElimina
  18. Rimborso ricevuto dopo appena 3 giorni dal pernottamento.

    RispondiElimina
  19. Sono andato a Barcellona per una settimana. Ho speso in tutto 420€. Dopo qualche giorno ho ricevuto il rimborso di €42 direttamente sulla carta di credito. Ovviamente ho scelto la promozione del 10%.

    RispondiElimina
  20. Grazie.. mi hanno rimborsato €15 dopo il mio pernottamento di appena €35.. mitici!!!

    RispondiElimina